Contatto sperma pelle

Ho incotrato due volte un altro uomo, con cui sono stato in intimita'. La prima volta lui si e' masturbato e ha eiaculato sulla mia pancia (io indossavo slip). La seconda volta eravamo senza slip entrambi, lui e' e' sfregato sul mio pube ed ha eiaculato li. Non c'e' stata penetrazione ne' rapporto orale, io non mi sono masturbato, il glande era all'interno del prepuzio. Mi sono lavato subito dopo. Sono a rischio hiv? Se gocce di sperma sono andate a finire sulla pelle esterna del pene? Ho paura... Tutto cio' e' accaduto due mesi fa.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non ci sono rischi HIV per queste modalità di contatto sessuali; rimangono rischi per altre MST

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it