Effetti sperma del mio ragazzo che torna dall'afghanistan

Gentili medici,

vi chiedo una informazione il mio ragazzo torna da una missione militare in Afghanistan e sapendo che nello sperma di alcuni soldati italiani erano state riscontrate tracce di agenti patogeni dovuti alle forti contaminazioni di uranio e simili nelle aree belliche volevo chiedere a quali rischi sono esposta nell'avere rapporti sessuali non protetti o fellatio con ingestione dello sperma.

ringrazio per il prezioso aiuto e attendo una vostra risposta
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
È una domanda di una complessità tale da non poter avere una risposta medica per variabili assolute che non possono essere mai paventate da una sede telematica. Il dato assoluto che possiamo scrivere e' che solo gli esposti a sorgenti radioattive con potere mutageno possono avere danni. L'emanazione indiretta, appare una cosa assai improbabile!

Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la risposta!

un caro saluto