Tachicardiaca

Salve, mi chiamo Maria o 22 anni, volevo chiederle un informazione,volevo sapere come mai all'improvviso (anche la sera prima di dormire) mi viene un dolore (non troppo forte) al petto e sento come se si stringesse il cuore e respiro affannata e il battito aumenta e mi tremano le gambe,le mani,mi gira la testa e sento caldo,anche facendo una cosa banale come salire le scale subito stanco e il cuore e come se andasse sotto sforzo,mi scusi il mio modo di esprimermi ma le o scritto come mi sento io in questo caso.attendo una sua risposta grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Se avessi la lampada di aladino potrei rispondere alla sua domanda.... occorre che lei venga innanzitutto visitata per poter dare un giudizio...
Direi a titolo esclusivamente probabilistico che data anche la sua età forse il suo cuore, come responsabile dei disturbi, potrebbe essere "assolto".
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica