Lavaggio

Come lavare la parte ? Dato che soffrivo di fimosi ( operato 2 settimane fa ) , ora soffro di ipersensibilità al glande . Dato che non riesco a toccare la parte , come posso detergere ? Io verso sopra prima il sapone e , dopo alcuni secondi , risciacquo abbondantemente con acqua , va bene così ?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

usi tutte le accortezze che ritiene più utili e comunque vedrà che progressivamente nel tempo la sensibilità del glande si ridurrà fino a scomparire.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it