Assunzione di più medicinali

Buongiorno,
dopo la visita medica dal mio dottore mi è stato prescitto per una tracheobronchite l'antibiotico (2 volte x 6 gg) clavulin (amoxicillina+acido clavulanico).
Volevo sapere se ci sono problemi nell'assunzione poichè attualmente sto prendendo i seguenti farmaci:
- limpidex 15mg (lansoprazolo) 1 volta al giorno al mattino appena alzata (devo fare una cura di un mese per il reflusso gastro esofageo).
- kestine 10 mg (ebastina) 1 compressa prima di andare a dormire (x l'allergia ai pollini)
in + dovrei iniziare subito, secondo la cura rilasciata dal mio allergolo, 1 spruzzo x narice ogni mattina (x 25 gg) dello spray avamys (Fluticasone furoato ) sempre x l'allergia stagionale.

Non sono troppi farmaci da assumere? Dovrei sospendere la cura per l'allergia per poi riprenderla appena finisco l'antibiotico o posso tranquillamente assumerli tutti?
Se sì a che distanza l'uno dall'altro?

Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

non esistono controindicazioni nel seguire parallelamente le due terapie come da prescrizione medica.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!