Mononucleosi: dopo 3 mesi valori ancora alti

Volevo avere un delucidazione riguardo i valori dati dalle analisi effettuate.

Queste sono le prime analisi fatto per scovare la mononucleosi:

Proteina C Reattiva 23,40 (rif 0-5)
Virus Epstein-Barr VCA IgG >750 (Negativo <20 Positivo >=20)
EBNA IgM < 10 (quindi negativo)

Inoltre il 12/02/2008 avevo fatto altre analisi tra cui alcune riguardanti il fegato e la sideremia:
GOT/AST 25 (rif 15-37)
GPT/ALT 65 (rif 10-65)
Gamma-GT 69 (rif 15-85)
Sideremia 93 (rif 59-158)

Ho ripetuto le analisi il 05/05/2008:
Proteina C Reattiva 26,70 (rif 0-5)
Virus Epstein-Barr VCA IgG >750 (Negativo <20 Positivo >=20)
EBNA IgM < 10 (quindi negativo)
GOT/AST 17 (rif 15-37)
GPT/ALT 53 (rif 10-65)
Gamma-GT 54 (rif 15-85)
Sideremia 65 (rif 59-158)

A parte il fatto che caso ha voluto che il giorno stesso delle analisi mi è venuto un forte mal di gola e il giorno dopo la febbre a 38 (durata un giorno) e qui si spiega la Proteina C Reattiva alta, però quello che mi colpisce è che dopo oltre 2 mesi il valore IgG non è calato per niente (mentre i vari valori del fegato sono un po’ calati).

Volevo sapere, mi dovrei preoccupare, oppure, come mi sembra di capire, il 750 è una sorta di cappello visto che è preceduto dal segno >, nel senso, è un valore più alto di quello indicato ma non è misurabile.

In questo senso potrebbe significare che fra le prime analisi e le seconde potrebbe esserci stato un miglioramento ma essendo il valore rimasto oltre il cappello non è dato di saperlo.

Il mio stato di salute comunque, anche si in maniera altalenante in una sorta di tre passi avanti e due indietro, un pochino è migliorato, cosa importante le crisi di tremolio notturno è da diverso tempo che non vengono più.

Permane comunque una certa debolezza, ad esempio ho provato a gonfiare una sorta di busta per piscine vinta ad una pesca, simile ai salvagenti per bambini, con la valvola, ma dopo un paio di tentativi ho lasciato perdere che mi girava la testa.

Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.
[#1]
Infettivologo, Anestesista attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente le ho risposto nel post precedente; scusi il ritardo ma ero fuori sede.