Utente 303XXX
Vorrei qualche indicazione e consiglio sulla pratica di liposuzione inguinale per un problema di pene nascosto.
Sono stato obeso per quasi tutta la vita, ho perso piu' di 20 kg quest'anno (dietologo + attività fisica) e l'andazzo e la voglia sono di riuscire a perderne ancora altrettanti. Peso 98kg per 177 cm. Le dimensioni in erezione ora sono accettabili 13/14cm visibili e altri 4-5 cm nascosti dal grasso pubico. In flaccidita', invece, siamo sui 4/5 cm esterni, che subito dopo attivita' fisica di qualunque tipo (corsa, palestra etc,) si riducono a forse 2 e di pelle accartocciata, esattamente come prima della perdita di peso, rendendo la vita in spogliatoio impossibile con conseguente "vado a fare la doccia a casa" o imbarazzandomi e imbarazzando lo spogliatoio.
C'è un peso "giusto" per iniziare a pensare a un intervento del genere? La prassi è andare da un andrologo e valutare con lui? Sicuramente, se e sperando di arrivare a un peso forma, il problema si ridimensionerebbe o mi devo aspettare sempre lo stesso accumulo di pelle e grasso ? Immagino sia un intervento in anestesia NON generale. La degenza e il ritorno alla normalità mediamente a quanti giorni ammontano? Immagino l'intervento sia totalmente a carico del paziente come costi. Su che ordine di prezzo andiamo generalmente? (1000-2000-5000) Grazie!

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Roberto Mallus
36% attività
12% attualità
20% socialità
LATINA (LT)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2003
Gent.le utente,
quando si dimagrisce molto la pelle precedentemente in tensione diventa flaccida.
Le sposto il consulto dallo specialista idoneo a risponderLe.
Cordialmente
[#2] dopo  
Dr. Diego Pozza
40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
caro lettore,

si può vivere bene anche senza frequentare alcun spogliatoio o si può frequentare uno spogliatoio anche senza dover far vedere agli altri i proprio genitali.
le dimensioni del pene sono importanti quando si deve avere un rapporto sessuale per poter consentire di avere e dare piacere e di poter penetrare la partner.
La liposuzione è un falso problema, richiede una anestesia generale, si fa solo privatamente, costi variabili ( a Roma meno di 5-6 mila Euro non si spendono)
cari saluti