Piccola pallina gonfia dietro la testa

Salve a tutti dottori mio figli odi sedici anni da qualche settimana toccandosi dietro la testa proprio verso la fine al lato a sinistra avverte un piccolo gonfiore e toccando si sente come una piccola pallina..Sono molto preoccupata può essere dovuto al raffreddore?
Grazie
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Gentile utente è davvero impossibile dirle di più di quanto i colleghi le han già detto nella sua precedente richiesta di consulto:
https://www.medicitalia.it/consulti/odontoiatria-e-odontostomatologia/352026-ghiandola-o-linfonodo-gonfio.html

Segua il consiglio che le è stato dato, faccia visitare suo figlio dal medico di famiglia, qualora questi dovesse ritenerlo opportuno sarà lui a consigliarvi ulteriori esami o approfondimenti specialistici.

Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it