Secondo voi mi dovrei preoccupare di una gravidanza

Buona sera..Sono molto preoccupata domenica pomeriggio alle 15.30 ho avuto un rapporto non protetto durato circa 5 minuti dove il mio ragazzo non è venuto. Martedì mattina ho avuto il ciclo con dolori di pancia tutt'ora insistenti che vanno e vengono e il ciclo non è molto abbondante ( ma penso che sia per lo stress che sto avendo in questi giorni per la paura possibile?). Secondo voi mi dovrei preoccupare di una gravidanza?? Ho solo 19 anni
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte provi a ripostare anche in area GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com