Dolori x causa cialis

buonasera...
tra sabato e domenica ho usato calis da 20 mg una il sabato e una la domenica
ma il lunedi ho cominciato ad avere dei dolori , col passare il tempo li ho avuti nella schiena gambe e cervicale , gambe e schiena molto dolorosi a volte nelle ossa prendo 1 bustina di oki al giorno e i dolori mi calmano ,.
da oggi sono passati tre giorni ed ancora non mi passano
cosa fare'?
per i dolori e il cialis devo smettere ? premetto che è la prima volta che prendo cialis
grazie

[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
è un evento molto raro e conosciuto del Cialis, circa un caso ogni 10.000 assunzioni.
dipende da una predisposizione genetica.Di solito fisinsce spontaneamente alla sospensione dell'assunzione dopo qualche giorno.
Ne parli col suo andrologo di fiducia per le alternative possibili.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
grazie mille...

volevo sapere anche se ne prendo in piccole dose mi farà questo effetto
anche oggi o avuto dei dolori meno forti ma li ho avuti
e quando lo assumo non ho dolori , vengono dopo un giorno
grazie per l'attenzione
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105

a volte si a volte no, da qui non posso dirle di più.ne parli col suo andrologo di fiducia,
cordialmente