Frenulo corto

Ho effettuato la frenuloplastica circa dieci giorni fa, come cura mi è stato detto semplicemente di applicare l'amuchina per disinfettarlo ed applicare come pomata il NEFLUAN.
La mia domanda è: premesso che la ferita sembra rimarginata e che non ha nessun tipo di segno di infezione o quant'altro il nefluan posso applicarlo direttamente anche sulla ferita? oppure devo continuare ad applicarlo esclusivamente sul glande in modo tale da favorire lo scorrimento della pelle dopo la medicazione? quanto altro dovrò aspettare per i punti?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Puo' anche sulla ferita.
I punti in quella sede in genere si sciolgono senza necessità di rimuoverli.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it