Icsi da tese e beta

Buongiorno
Abbiamo eseguito icsi in humanitas.
La fecondazione e'avvenuta con spermatozoi prelevati con tese testicolare causa deframmentazione dna spermozoario.
A seguito del prelievo venivano recuperati 1.500.000 spermatozoi eosin test 80%crioconservati in sei paillettes.
Impiantati in seconda giornata due embrioni di 8 e 4 cellule.
Beta 11 post transfer risultato 42!
Il centro ci aveva chiesto di farle al 14 pt ma abbiamo anticipato.
Ora dobbiamo ripeterle domani!
E positivo il valore?da quanto ho letto mi sembra di si.
E'la nostra prima icsi!!
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
se al prelievo di domani sale va bene... in bocca al lupo
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Egregio dott. Biagiotti
La ringrazio per la risposta. Ma e'vero che gli spermatozoi recuperati da testicolo sono qualitativamente migliori di quelli dell'eiaculato?e se si perche'?
La ringrazio ancora
[#3]
dopo
Utente
Egregio dott. Biagiotti
La ringrazio per la risposta. Ma e'vero che gli spermatozoi recuperati da testicolo sono qualitativamente migliori di quelli dell'eiaculato?e se si perche'?
La ringrazio ancora
[#4]
dopo
Utente
Egregio dott. Biagiotti
La ringrazio per la risposta. Ma e'vero che gli spermatozoi recuperati da testicolo sono qualitativamente migliori di quelli dell'eiaculato?e se si perche'?
La ringrazio ancora
[#5]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
dipende da situazione a situazione.
le faccio un esempio: se quelli dell'eiaculato sono accompagnati da una alterazione del secreto prostatovescicolare è possibile che quelli testicolari siano in condizioni migliori.
ancora in bocca al lupo
[#6]
dopo
Utente
Buongiorno dottore
Fatte seconde beta!!91! Beh credo sia chiaro a questo punto gravidanza in corso!ora non ci resta che aspettare e sperare tutto vada bene!
Grazie
[#7]
dopo
Utente
Buongiorno dottore
Fatte seconde beta!!91! Beh credo sia chiaro a questo punto gravidanza in corso!ora non ci resta che aspettare e sperare tutto vada bene!
Grazie
[#8]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

i valori delle betaHCG possono essere suggestivi di qualcosa di positivo riguardo l'embrione impiantatao ma aspetteri, prudenzialmente, a "cantare vittoria" prima di valori delle beta assai più signioficativi
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#9]
dopo
Utente
Egregoo dott. Pozza
Forse mi sono espresso male.intendevo dire proprio quello che ha scritto lei.
Purtroppo siamo costretti dal protocollo pma a fare le beta altrimenti penseremmo all'ecografia di quinta settimana.in fondo le beta esprimono un valore ma e'solo l'eco che ci mostra la reale situazione.
Siamo comunque realisti su quanto sia duro il percorso vista l'interruzione di gravidanza di un anno fa all'ottava settimana.
In ogni caso felici per ora del risultato raggiunto visto che era la prima icsi
Cordiali saluti
[#10]
dopo
Utente
Buongiorno
Mia moglie ha ritirato le terze beta. 364.
Riepilogando:
11 post transfer 42
13 post transfer 91
16 post transfer 364.
La crescita sembra regolare...che ne pensate?mercoledi 14 ultime beta.poi aspettiamo prima ecovi ringrazio
[#11]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
sono confortanti, direi.
cordialmente
[#12]
dopo
Utente
Buongiorno
Solo per aggiornarvi..fatte ieri quarte ed ultime beta...da 361 di lunedi a 1021 di mercoledi.
Prima eco il 30 maggio!