Dolore punto localizzato dietro alla testa

Buongiorno,

Ho da circa due settimane un dolore localizzato in un punto dietro alla testa nella parte destra, che si manifesta quasi principalmente quando alzo gli occhi verso destra. Niente febbre, vomito, nausea, perdita della vista.

Sono andato dal medico curante che ha ipotizzato un dolore di tipo musculo-tensivo e prescritto dell'Efferalgan 1000. Nessun miglioramento.

Premetto che questo dolore è apparso durante il mio viaggio in estremo oriente.

Sto pensando di effettuare una visita da un Neurologo ma prima volevo un vostro parere.

Grazie e saluti,
[#1]
Dr.ssa Roberta Ravenni Neurologo, Neurofisiopatologo 22 2 1
Se il dolore descritto non fosse passato consultare un neurologo è sicuramente la migliore opzione.
Cordialità

Roberta Ravenni, MD, MSc