Puntini rossi scroto

Salve, non so se è la sezione corretto e avrei dovuto postare in dermatologia, ad ogni modo è da un pò di tempo che ho notato dei puntini rossi sullo scroto inizialmente non ci ho fatto caso ma ho notato che sono ancora li, volevo una vostra opinione al riguardo perchè non potrò consultare il medico prima di una settimana, so che non è prassi postare immagini ma visto che non potrò vedere il dottore nell'immediato ve ne allego una http://imageshack.us/photo/my-images/594/dsc0230w.jpg/ , grazie mille per le eventuali risposte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere,immagino siano delle petecchie,piccole emorragie del microcircolo.In attesa di essere visitato,esegua degli esami ematochimici generali da mostrare al medico reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Non saprei dottore, il discorso è più che altro che non ho fastidi nella zona per cui non so effettivamente da quanto ce li ho, sono per lo più nella parte sinistra http://oi42.tinypic.com/2laqg2.jpg
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...confermo quanto ipotizzato prima.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore, ma secondo lei dovrei prendere qualche farmaco o applicare qualche pomata?
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...in medicina,prima di prescrivere una terapia,si pone una diagnosi.Consulti un medico reale.Cordialità.
[#6]
dopo
Utente
Ne sono consapevole dottore, mi sono espresso male, intendevo se confermato quanto ipotizzato da lei prima, è un problema che richiede uso di farmaci ecc. o non necessità di cure particolari?
[#7]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

le manifestazioni che lei descrive non dovrebbero esser espressione di patologie dermatologiche

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org