Una diagnosi approssimativa

Buongiorno,

Vorrei chiedere consiglio riguardo alla incurvatura del mio pene. Ho 19 anni, a quanto posso ricordare non ritengo che l'incurvamento sia avvenuto da un momento all'altro, sicuramente è presente da molto: non posso escludere che sia un incurvamento congenito. Ultimamente però, avendo da alcuni mesi difficoltà ad avere un rapporto con la mia ragazza tutt'ora vergine ho cominciato a credere che l'incurvamento del pene sia uno dei fattori che le rende sgradevoli i tentativi di penetrazione.
Espongo le caratteristiche di questo incurvamento in modo ordinato:

1-come ho detto non è un incurvamento non recente, non conseguente a traumi che io possa ricordare.
2-Una misura approssimativa dell'angolo di incurvatura sarebbe di 30 gradi verso destra. Il pene è piegato verso l'alto ma in modo che mi sembra fisiologico.
3-effettivamente ho avuto l'abitudine di portare il pene a destra all'interno delle mutande, abitudine che di recente ho invertito per provare a correggere l'incurvatura
4-il pene alla radice è dritto, curva in modo repentino a 3-4 cm circa dalla base per poi continuare praticamente dritto
5-al livello in cui curva noto che dorsalmente la superficie del pene è meno morbida a destra piuttosto che a sinistra, in più è visibilmente incavato, ma non troppo
6-Noto che se l'erezione non è molto potente è, proprio in quel punto, più facile piegare il pene verso l'alto.

Dal momento che internet mi ha aiutato ad aumentare le ansie su questo problema, mi farebbe piacere sapere se da questi dati è possibile una diagnosi approssimativa. E se mi si possono dare dei consigli su come gestire la cosa. In particolare avrei paura che questa incurvatura possa aumentare, e mi piacerebbe sapere come evitarlo.

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
se ho capito bene il suo pene è curvato in alto. Il pene curvo congenito non è mai piegato in alto, e la piegatura in alto assolutamente improbabile che dia difficoltà penetrative, la postura negli slip e tutte le altre osservazioni da lei fatte non hanno rilevanza. Quanto alla difficoltà di avere rapporti può dipendere anche da fattori femminili, ovvero da fimosi e frenulo breve. Si faccia vedere dal vivo da collega per sicurezza che di qua è dura essere più precisi.
[#2]
dopo
Utente
Spiego meglio, come scritto nel punto 2, la curvatura é verso destra. Ho parlato di curvatura verso l'alto. In realtà ad osservare bene l'asta del pene esso non é curvo verso l'alto Semplicemente pende verso l'alto. Come fisiologicamente dovrebbe accadere. Al punto cinque ho detto che sulla parte di destra della superficie dorsale del pene a circa 4cm dalla base dello stesso ho un punto che al tatto è meno morbido che a sinistra ed è anche incavato. Le stesse caratteristiche si estendono alla parte laterale di destra del pene e la conseguenza è una curvatura verso destra di 30 gradi.
Comunque famosi e frenulo corto sono fattori femminili? Non riguardano solo il pene.Ad ogni modo aggiungo che sono stato operato di fimosi.
La mia ragazza lamenta fastidio e dolore all'inizio dell'atto penetrativo. E In più il dolore é rimarcato sulla radice del piccolo labbro sinistro e nella parte sinistra del suo imene. Questo mi fa pensare che la.curvatura renda i tentativi dolorosi.
In ogni caso spero che non sia troppo chiedere anche consiglio su cosa fare a riguardo degli insuccessi nella penetrazione perché la cosa sta diventando frustrante.
La ringrazio per l'aiuto.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Allora se curva tanto a dx meglio farsi vedere dal vivo. Di qua è dura essere precisi. Se è stato operato di fimosi e frenulo, strano che il collega non sia accorto di deformita, ma può capitare. Si munista di foto a pene eretto prima di visita.