Farmaco proviron ( mesterolone )

Salve a tutti, sono nuovo e vorrei sapere delle cose riguardo al mesterolone, dunque alla fine di un ciclo di proviron c'è il rischio che l'asse HPTA si squilibri? questo farmaco può far male alla prostata? e quali effetti collaterali ha? vi ringrazio in anticipo per la vostra risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
i farmaci si usano quando indicati: questo si usa quando il testosterone del sangue è basso. In altro modo è doping e guai prostatici, muscolari, ossei, riprodutivi e sessuali.
[#2]
dopo
Utente
questo farmaco può danneggiare anche l'apparato cardio-circolatorio?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
a dimenticavo: nel caso vengha assunto anche a testosterone ematico normale può provocare aumento de4lla pressione sanguigna.
[#4]
dopo
Utente
Esistono farmaci non dopanti o integratori efficaci che fanno alzare naturalmente il livello di testosterone?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Certo: si chiamano donne. Non scherzo: l' attività sessuale (non mastubartoria) aumente il testosterone.