Lacerazione frenulo

Salve, volevo sapere se dopo 13 giorni dalla lacerazione con l'ormai chiusura della ferita per quanto tempo devo continuare ad astenermi rispettivamente dai rapporti e dalla masturbazione? Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se la lacerazione è guarita,può riprendere con cautela i rapporti,magari giovandosi di un gel lubrificante.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la celerità della risposta e vorrei chiederle, per avere un parere in più. Io sono andato da un suo collega e mi ha detto che secondo lui il mio frenulo è rotto per l'80% però la pelle è robusta. Secondo lei, con queste caratteristiche, le probabilità di successive rotture è alta? E il dover ricorrere necessariamente a una frebulosplastica è una possibilità che potrebbe essere inevitabile? La ringrazio moltissimo per la sua disponibilità.