Curva glicemica - insulinemica- ovaio policistico

Gentili dottori,
scrivo per chiedere un consulto.
Ho avuto 2 aborti spontanei e sto facendo una serie di esami tra cui la curva glicemica ed insulinemica.
Vi chiedo se potete dirmi se i valori sono alterati o accettabili, nel caso in cui fossero alterati cosa dovrei fare.
i valori sono i seguenti:

CURVA GLICEMICA
valore di riferimento 60-100
base: 85
30': 113
60': 75
90': 70
120': 63
180': 57

CURVA INSULINA
valore di riferimento 3-16
CAMPIONE 1: 12
CAMPIONE 2: 51
CAMPIONE 3: 70
CAMPIONE 4: 62
CAMPIONE 5: 45
CAMPIONE 6: 33

Assumo già un integratore per regolarizzare il ciclo, Sinopol, visto che ho l'ovaio policistico!!!
Grazie,
saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

i valori trascritti sono compatibili con i range di normalità.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!