Cicatrice labbro superiore

Salve circa 4 anni fa mi sono spaccato il labbro superiore che mi ha lasciato una piccola cicatrice tipo un a striscia bianca tra le labbra rosse. Volevo sapere se fosse possibile rimuoverla chirurgicamente e se un eventuale intervento comporti un'altra cicatrice magari più grande.
La ringrazio buona serata
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
l rischio di "fare peggio" ovviamente c'è, e trattandosi del viso la cautela non è mai troppa. Le consiglio di far valutare bene questa opportunità da un chirurgo plastico, sicuramente lo Specialista più adatto ad informarla sui pro e i contro di una simile decisione.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com