I denti del giudizio perché mi toccano il nervo quindi ho un operazione

Salve dottore volevo chiederle un informazione, io mi dovrei levare i denti del giudizio perché mi toccano il nervo quindi ho un operazione in po' complicata.mi hanno detto che i denti non vengono tolti insieme prima uno e poi l'altro. il 22 maggio mi dovrei operare sicuramente al primo e volevo sapere quanto e il tempo di attesa per togliere il secondo.grazie
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46
Gentile Paziente,

questa è una domanda che deve rivolgere ai colleghi della struttura dove eseguirà l'intervento.

Cordialmente

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com