Daparox, sereupin e eutimil sono uguali?

Gentili Dottori,

c'è differenza tra Daparox, Sereupin e Eutimil ? entrambi hanno la stessa efficacia e stessi effetti collaterali?

Al momento sto usando Eutimil in compresse, prescritto dal mio psichiatra, il che tra le altre cose mi allunga la durata del rapporto sessuale (questo è uno dei motivi principali per cui me lo ha prescritto) come tutti gli SSRI.

Da quello che ho capito questi tre farmaci hanno lo stesso principio, la paroxetina, quindi alle stesse dosi mi farebbero lo stesso effetto dal punto di vista sessuale? o uno di questi è "migliore" o "più forte" rispetto agli altri?

Grazie.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utenti
si tratta di tre farmaci equivalenti fra loro a base di paroxetina

Tommaso Vannucchi