Frattura metafisiaria del radio e ulna

mio figlio 23nne ha riportato una frattura complessa del radio e ulna del polso, il giorno dell'infortunio fu bendato con stecca al pronto soccorso, da quel giorno al giorno previsto per l'intervento chirurgico passeranno oltre 10 gg. Tt questo tempo può essere dannoso per il decorso post operatorio ?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

no, stia tranquillo.

Buona domenica.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale