Rimozione nei in viso con laser

Salve, ho intenzione di rimuovere 4 normali nei sul viso di quelli piccoli( 1 o 2 mm ) colore marroncino e piatti, volevo sapere se ci sono buone probabilità(essendo piccoli) di rimuoverli con il laser cosi da avere un buon risultato estetico.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 50 6
Gentile Utente,

il laser non e' una bacchetta magica che fa sparire le lesioni cutanee. Sfruttando la lunghezza d'onda relativo al colore scuro per le lesioni pigmentate, provoca una necrosi dei relativi tessuti di colore scuro. Sono possibili comunque degli esiti cicatriziali, seppur minimi. In caso di dubbio diagnostico con il laser non e' possibile eseguire alcun esame istologico della lesione che si va a distruggere. L'alternativa asportazione chirurgica residua con piccole cicatrici piu' oo meno visibili a seconda della sua modalita' di cicatrizzazione. E' possibile eseguire esame istologico delle lesioni asportate in toto. Farei una valutazione con epiluminescenza e valuterei le due opzioni di rimozione.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com

[#2]
Dr. Fulvio Conte Chirurgo plastico, Medico estetico 3
Gentile Utente,
non tutti i nei cutanei possono essere asportati con il laser, è necessario magari ,come suggerito già dal dott. Tamborini, di sottoporsi ad una visita dermatologica con epiluminescenza in modo da valutare le possibili lesioni asportabili con il laser. Rimango a disposizione.

Dr. Fulvio Conte
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica
Medicina Estetica
Via Trento 18 Lamezia Terme

[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Gentili dottori
Innanzitutto grazie delle risposte date, poi vorrei sapere sia se usassi il laser sia se il metodo chirurgico quando circa potrebbero essere grandi i segni che rimangono essendo nei piccolissimi come già detto da 1 o 2 mm.
[#4]
Dr. Fulvio Conte Chirurgo plastico, Medico estetico 3
gli esiti cicatriziali sia con il laser che con la metodica chirurgica possono essere minini o quasi invisibili il tutto è comunque da valutare in sede di visita in modo da poter visionare anche le lesioni cutanee.