Pc acceso di notte e onde dannose?

buonasera gent .mi dottori
Una domanda puo' essere dannoso tenere acceso il computer di notte ? poiche' si tiene acceso per scaricare film etccc
io non ho il wirless ma il cavo fisso
Vorrei appunto sapere sulle onde dannose per il pc
Ho letto sui telefonini ma non vi sono studi certi sul danno
grazie mille buon lavoro
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Vorrei saperlo anche io quanto chiede perchè ormai molti di noi presentano lo stesso problema.

Al momento ci sono solo raccomandazioni di attenzione da parte dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, ma riguardano soprattutto l'uso dei cellulari. Purtroppo occorrono ancora diversi studi per poter leggere una conclusione definitiva.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
grazie dottore per la sua risposta insomma non vi e' ancora una correlazione sui tumori e onde trasmessi con telefono
sul computer addirittura quello che ho capito non vi sono studi ed affermazioni
grazie e buon lavoro