Righe rosse

Buonasera, il mio ''problema'' sono due righe rosse sulla pancia e un'altra sotto il seno..si notano di più quando mi alzo dalla sedia, e io sto molto racchiusa in avanti perciò i miei ritolini di ciccia si comprimono e a lungo andare mi lasciano queste orribili linee rosse (io ho la pelle molto chiara e si notano tantissimo) di mattina appena sveglia invece i segni rossi scompaiono.. rimangono solole righe segnate nella pelle.. come quelle che si formano tra il braccio e l'avanbraccio..come una specie di smagliatura che tirando con le mani la pelle spariscono.. ma devo tirare molto forte! ho la pancia abbastanza piatta, a volte un pò gonfia.. ma anche solo che devo chinarmi leggermente mi si formano dei rotolini esagerati! mi hanno consigliato di fare esercizi addominali per allenare la parte..saranno utili? non esiste qualche tipo di prodotto che mi possa essere utile per distendere la parte cosìchè le fosse create dal piegamento se ne vadano?

Ringrazio anticipatamente per la risposta.
Saluti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent pz
Purtroppo prodotti locali a effetto elasticizzante o protettivo saranno verosimilmente inutili se non elimina il problema di base...i "rotolini" !
Purtroppo si tratta di un effetto meccanico, dovuto alla distribuzione della adiposità

Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)