Paracetamolo assunto per mal di testa

Gentili Dottori, sono una ragazza di 28 anni e soffro di frequenti mal di testa. A causa di un angioma cerebrale il neurologo mi ha consigliato di assumere solo paracetamolo per il mal di testa ed evitare altri farmaci.
Quindi uso la tachipirina circa 3-4 volte al mese e vorrei sapere quali sono le controindicazioni?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le uniche controindicazioni solo l'ipersensibilità al prodotto, malattia emolitica e l'insufficeinza epatica (che non mi sembra sia il suo caso).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)