Pene nascosto. HELP VI PREGO

Salve da 6 anni ho fatto una dieta. Da piccolo sono sempre stato obeso.. Ora sono nel mio peso forma, 61 kg per 1.63 di altezza (21 anni).. Ho il problema del pene nascosto, cosa posso fare?... Datemi delle soluzioni vi prego...
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

la cosa migliore è procedere con una visita specialistica per valutare la sua situazione e consigliarle come procedere, purtroppo le soluzioni possono essere valutate solo con una vista diretta.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it