Dermatite atopica e tatuaggi

Salve,soffro di dermatite atopica con sfoghi frequenti sui polsi tra braccio e avambraccio. Vorrei farmi un tatuaggio piccolo e nero sull'avambraccio, potrebbe crearmi problemi? Grazie mille in anticipo!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.lepz
certamente potrebbe crearle problemi, giacchè la sua patologia la espone a polisensibilizzazioni.
Quindi anche a potenziali reazioni allergiche ai pigmenti.
Eviterei.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)