Miopia diminuita

gentili dottori vi spiego il mio caso , da qualche giorno vedo sfocato dall'occhio sinistro questa sera ho fatto la visita e questo p il responso: occhio destro come prima occhio sinistro -3.50 miopua e 1.25 , la cosa strana è che secondo il risultato di 3 anni fa la miopia sarebbe diminuita tre anni fa era - 4 e - o,75. Ho 33 anni. Il dottore mi ha detto di cambiare la lente sinistra che probabilmente è questa differenza che mi fa vedere sfocato da vicino mentre da lontano non noto la differenza. Sono un pò confusa, è possibile che la miopia possa scendere invece di salire? o si tratta di un errore? Il dottore mi ha anche detto di fare una topografia corneale per verificare credo come mai l'astigmatismo aumenta visto l'età......
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ha fatto la visita avendo istillato COLLIRIO MIDRIATICO e CICLOPLEGICO??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2016
Ex utente
ho fatto la visita senza collirio
grazie