Mancanza di erezione

Buongiorno sono un uomo di 54 anni in buona salute. (credo) Da 10 giorni ho avuto un infortunio al piede sinistro riportando la frattura del 5° metatarso. Dopo l’ingessatura mi e stato prescritto una dose giornaliera di clexane 4000 U.I soluzione iniettabile. A distanza di una settimana non riesco più ad avere una erezione accettabile, con mancanza del desiderio.
Volevo sapere se c’è una correlazione di questo problema con l’assunzione del clexane .
Preciso che fin prima dell’incidente avevo erezioni soddisfacenti anche + volte al giorno.
Il mio ultimo check-up generico (sangue e urine)e stato fatto circa 6 mesi fa ed era nella norma decretando lo stato di buona salute.
Non fumo non faccio uso di stupefacenti , bevo circa un litro di birra al giorno a basso contenuto di alcool circa 4.5 – 5.0 gradi
Grazie dell'attenzione
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto esposto evidenza,sicuramente,una occasionalità dell'evento ma,nell'invitarLa a ridurre il consumo di birra,sottolineo la necessità di sottoporsi ad una visita andrologica accurata che possa,in futuro,evitare allarmi occasionali e,magari,immotivati,sulla valentia sessuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it