Utente 582XXX
BUONASERA DR. VI SCRIVO PER IL MIO RAGAZZO, VISTO CHE ULTIMAMENTE MI STA PREOCCUPANDO. SECONDO ME HA QUALCOSA CHE NON VA! IN TUTTA LA SCHIENA E TUTTA LA PARTE PETTORALE PRESENTA DEI BRUFOLI ROSSI CHE SECONDO IL MIO RAGAZZO,SONO DIPESI DALLA CATTIVA INDEGISTIONE E DAL CALDO. PREMETTO CHE FA UN LAVORO MOLTO SEDENTARIO E CHE QUESTI BRUFOLI ROSSI GLI CREANO MOLTO PRURITO, ED NON E LA PRIMA VOLTA CHE SI MANIFESTANO. PREMETTO INOLTRE CHE NON ASSUME NESSUN FARMACO. COSA MI CONSIGLIA DI FARE? SECONDO LEI QUESTI BRUFOLI ROSSI SONO DAVVERO CAUSATI DALLA CATTIVA INDIGESTIONE? CHE COSA POTREBBE PRENDERE PER ALLEVIARE IL PRURITO? LA RINGRAZIO MOLTO CORDIALI SALUTI
[#1] dopo  
Dr.ssa Serena Mazzieri
28% attività
0% attualità
12% socialità
SARTEANO (SI)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2006
Gentile utente,
indispensabile e non procastinabile ulteriormente una visita dermatologica diretta.Da questa sede non è possibile porre una diagnosi nè tantomeno suggerirle una terapia sintomatologica, le valga comunque sapere che una dieta non corretta può eventualmente aggravare un problema preesistente, ma difficilmente esserne la causa se non in determinate patologie e quindi torna nuovamente necessaria una visita specialistica.


Cordiali saluti
[#2] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Gentile utente,

necessario l'inquadramento specialistico per associare o meno a questa manifestazione, un episodio di Acne Tardiva maschile, o ad altre situazioni competenti con la morfa clinica descitta.

programmi la visita dermatologica con fiducia.

cari saluti