Rapporto senza protezioni

Salve dottore la situazione è questa ho avuto un rapporto sessuale con la moa ragazza senza protezione ma senza completare il rapporto cioè sono uscito e per essere sicuro ho indotto la eiaculazione da solo e dopo qualche minuto che ero iscito dalla mia ragazza. Quello che volevo sapere è se c'è il rischio che rimanga incinta. Ps sono in ansia.
Inoltre qualche ora prima sono stato colpito molto forte da una pallonata proprio nelle zone basse e volevo sapere se questo incidente può rappresentare una difficolta per la gravidanza.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

lasci perdere la pallonata, si concentri sull'essenziale!

Il rapporto, da come viene descritto, anche se il rischio sembra limitato, non può essere considerato privo di rischi.

Consigli alla sua ragazza di consultare anche il suo ginecologo o ginecologa e per il futuro prossimo venturo metodi contraccettivi sicuri se si vuole evitare di avere paure, ansie e soprattutto gravidanze indesiderate.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, nonostante non sia privo di rischi devo aspettarmi ol peggio?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

penso proprio di no ma le ripeto:"consigli alla sua ragazza di consultare anche il suo ginecologo o ginecologa e per il futuro prossimo venturo metodi contraccettivi sicuri se si vuole evitare di avere paure, ansie e soprattutto gravidanze indesiderate".

Cordiali saluti.