Disturbi del pene

Salve, chiedo scusa ma mi trovo in imbarazzo in quanto ho avuto circa 15 gg fa rapporti protetti con prostituta ma poi alla fine ho ricevuto una masturbazione questa però senza protezione. Quindi ho accusato disturbi alla punta del pene con arrossamento forte anche interno, disturbi nel momento di urinare in quanto alla fine perdo qualche goccia di urina, senso di gonfiore interno del pene sempre nella parte finale. Il mio medico mi ha prescritto SPORANOX che sto utilizzando da oggi con un blando antibiotico composto da due dosi di bustine da sciogliere in acqua che ho cominciato ieri sera. Questa mattina però avevo disturbi al sedermi ed a muovere il pene, disturbi che si presentavano con la compressione negli slip che poi sono passati. Ho fatto due/tre giorni dopo l'analisi del sangue e le urine tutto ok solo leucociti nelle urine a 25,0. Devo fare qualche analisi più specifica?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

l'unica cosa che deve fare è monitorare con il suo medico la sua situazione clinica; se poi lui dovesse ritenerla opportuna, una valutazione andrologica diretta può, in questi casi, essere consigliata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/