Tumore al polmonr

ho un problema dal 27 gennaio scorso... ho avuto un fastidio sotto il capezzolo sinistro per qualche giorno che dopo si è spostato al centro della schiena tra la scapola e la colonna vertebrale un fastidio che si è irradiato anche alla spalla con sensazione di braccio debole e morsa tra le dita della mano sinistra.... pressione sanguigna normale ... battito normale..... rx spalla nella norma e ecografia osteoarticolare.... purtroppo so che questi dolori alla spalla sono causati anche dal tumore al polmone , il fatto che non siano ancora passati mi mette ansia.... ho paura che abbia fatto accertamenti inutili e che il male sia al polmone....
[#1]
Dr. Orazio Antonio Filieri Pneumologo, Psicoterapeuta 57
SALVE, PRIMA DI DRAMMATIZZARE E' MEGLIO PENSARE A PROBLEMI PIU' BANALI TIPO DOLORI INTERCOSTALI, SE PROPRIO VUOLE STARE PIU' TRANQUILLO SI FACCIA VISITARE DAL SUO MEDICO DI FAMIGLIA E SI FACCIA PRESCRIVERE UNA RADIOGRAFIA STANDARD DEL TORACE + LAT. SE IL SUO MEDICO LO RITERRA' OPPORTUNO APPROFONDIRA' CON UNA TC-TORACE SENZA MEZZO DI CONTRASTO.
CORDIALITA'

prof. Orazio Antonio FILIERI
BRONCOPNEUMOLOGO-
PSICOTERAPEUTA-
Ospedale Gallipoli (LE)

[#2]
dopo
Utente
visitato ma non ha proprio pensato a una cosa del genere mi sta facendo fare cose relative alla spalla che hanno dato esito negativo....
[#3]
dopo
Utente
ESEGUITA RX TORACE... TUTTO NEI LIMITI TRANNE
1) LIEVE ACCENTUAZIONE DEL DISEGNO POLMONARE
2) ILI VASCOLARI CONGESTI
PER IL RESTO ASSENZA DI LESIONI PLEURO-POLMONARI IN ATTO
OMBRA CARDIO VASALE NEI LIMITI MORFO VOLUMETRICI PER L'ETà
SENI COSTO FRENICI ED EMIDIAFRAMMI NEI LIMITI