Ripristino del prepuzio

Salve,

Sono un ragazzo circonciso per motivi religiosi, ho compiuto ora 27 anni e sono omosessuale.
Non vorrei partire con la parola che non sono soddisfatto dalla mia vita sessuale, anzi ho una vita sessuale molto attiva perché ho un partner da più di due anni.
Allo stesso tempo soffro da una unica cosa di non poter raggiungere l'orgasmo senza il sostegno della masturbazione finale, cioè che mi da molto fastidio, ma allo stesso tempo arrivo a raggiungere un'eiculazione molto efficace e l'erezione è sempre massima.
Arrivo al dunque, ho il desiderio assoluto di ripristinare almeno una parte del prepuzio in qualsiasi modo che non porti effetti collaterali negarivi. Ho letto un po' in rete ed ho visto che ci sono dei metodi già in pratica. Sarà vero? E se si quali i sono metodi/ operazioni più sicuri?

Vi ringrazio in anticipo,
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non so cosa lei ha trovato in rete ma, mia esperienza e valutazioni di esiti di questo tipo di "plastiche chirurgiche", fatte anche in altre strutture, mi hanno convinto che questo tipo di chirurgia raggiunge con estrema difficoltà risultati esteticamente soddisfacenti e quindi io personalmente le sconsiglio.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie davvero per la risposta immediata,
Ultima domanda, sa dirmi qualcosa sul metodo "Foreskin Restoring"?
Non mi fido facilmente da proposte messe in rete.
Comunque le lascio il link : http://www.restoringforeskin.org/
Grazie ancora,
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Le dico quello che le ho già scritto: "mia esperienza e valutazioni di esiti di questo tipo di "plastiche chirurgiche", fatte anche in altre strutture, mi hanno convinto che questo tipo di chirurgia raggiunge con estrema difficoltà risultati esteticamente soddisfacenti e quindi io personalmente le sconsiglio."

Cordiali saluti.