Malessere generale e nausee

Buonasera,
da circa due settimane, ho delle nausee quotidiane che durano generalmente per mezz'ora, associate a sensazioni di malessere generale.
Mi sembra inoltre di avere spesso fame anche a poche ore da un pasto sostanzioso come il pranzo.
Inoltre da una settimana circa mi è comparsa una fastidiosa afta.
Ho fatto le analisi del sangue un mese fa da cui sembrerebbe essere tutto a posto.
Non assumo farmaci e godo di buona salute; negli ultimi tempi sono stato stressato.
Essendo ipocondriaco "in peggioramento", vorrei sapere se i sintomi da me descritti possono essere sintomo di qualche malattia o, semplicemente, possono essere dovuti alle mie paranoie.

Grazie per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
A mio modo di vedere,
"la seconda che ha detto".

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it