Fossetta testa

Salve,sono una ragazza di 20 anni.
Ho sempre avuto sin dalla nascita credo,una fossetta sulla parte altra della testa(esattamente dove inizia la curva della testa), tempo fa il medico disse che era la fontanella che non si era rimarginata,ma mi sembra molto strano dato che ho 20 anni.
Ho paura che sia più fragile e delicata,rispetto l'intera testa.
Cosa può essere?è pericolosa?Dovrei fare qualche controllo?
Grazie in anticipo!!
[#1]
Dr. Matteo Preve Psichiatra, Medico delle dipendenze, Psicoterapeuta, Farmacologo 411 11 13
Gentile Urente,
la valutazine del medico che l'ha visitata sembra essere corretta ed essendo l'unico che l'ha visitata il suo consiglio è quello piú corretto. Si consigli con il suo medico per avere delle ultetriori delucidazioni in quanto non é appunto altro che una mancanza di chisura della parte ossea del cranio. Nel caso se volesse avere delle delucidazioni specifiche magari potrebbe richiedere un consiglio ad un neurologo.
Cordiali saluti.

Dr. Matteo Preve
Specialista in Psichiatria e Psicoterapia Cognitiva