Brontolio di stomaco e pancia

Buongiorno,
è da un pò di settimane che mi sento brontolare stomaco e pancia durante la giornata e non in momenti specifici.
anche dopo mangiato o a digiuno è la stessa cosa, quindi ho dedotto che non centra la fame.
inoltre da qualche giorno (4-5) ho come nuovo sintomo la diarrea ma solo alla sera. così ho provveduto a iniziare una cura con fermenti lattici due volte al giorno, è la cosa giusta da fare? o sarebbe meglio fare una visita specialistica?
chiedevo un aiuto per questo problema se possibile.
grazie.
arrivederci.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tratta di meteorismo (gas), le cui cause (insieme alla diarrea) possono essere varie,

quindi concordo sul fatto che <<sarebbe meglio fare una visita specialistica>>.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it