Capelli su cicatrici

Gentili dottori, volevo sapere se esistono metodi non chirurgici che permettono di far crescere i capelli su cicatrici sulla testa. L'intervento fu solo per scopi estetici ovviamente, poco dopo la nascita, alle ossa del cranio. Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

se per "metodi non chirurgici" si riferisce a trattamenti assolutamente non invasivi, purtroppo Le devo rispondere di no.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Non so io intendevo tipo trapianti o cose del genere, non ho mai sentito di parlare di "trattamenti invasivi", nè quindi so cosa siano. Mi perdoni l'ignoranza, di che si tratta? Grazie ancora.
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

il trapianto o l' autotrapianto rientrano tra le metodiche cosiddette invasive ed utilizzate nella pratica chirurgica.

Cordialmente.