Colesterolo hdl

Salve sono una donna di 41 anni ieri ho ritirato il referto degli esami del sangue tutto a posto tranne Colesterolo 187 mg/dL desiderabile <200, Colesterolo HDL 78 mg/dL desiderabile >45....vorrei sapere se mi devo preoccupare per questi valori e come mi devo comportare a riguardo,,,,la ringrazio
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Stia tranquilla, sono ottimi valori.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo per la sua risposta....304310
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Auguroni