Eutimil e riflesso eiaculatorio

Gentili Dottori,

dopo una seconda visita specialistica mi è stato prescritto Eutimil ( che costa di meno del sereupin e sono uguali ) per controllare meglio i tempi del rapporto, e poichè 20mg prima del rapporto non davano i risultati sperati, mi detto di prendere 30mg almeno 4 ore prima del rapporto, e devo dire che così va molto meglio, inoltre mi ha detto che la probabilità di avere problemi di erezione o impotenza è molto difficile perchè il farmaco non viene assunto tutti i giorni ma al bisogno, quindi posso stare tranquillo sul fatto di erezione?

un'altra cosa, il fatto di assumerlo almeno 4 ore prima del rapporto penso sia dovuto ai tempi di assorbimento del farmaco, però l'effetto quanto dura prima di incominciare a svanire? cioè se io dovessi avere il rapporto dopo 6-7 ore dall'assunzione, ho sempre l'effetto del farmaco sul riflesso eiaculatorio?

grazie.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'assunzione di farmaci off label,cioè al di fuori delle indicazioni ufficiali,comporta delle risposte cliniciche spesso diverse tra soggetto e soggetto,per cui non è possibile trovare una risposta esportabile per tutti i casi.Lo specialista di riferimento,avendla visitata,saprà come interpretare,modulare ed ottimizzare la risposta.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it