Criolipolisi

Buongiorno...ho acquistato tramite offerum un paio di coupon di criolipolisi, o almeno così l'hanno chiamata. Ieri ho fatto la prima seduta e sono rimasta perplessa in quanto il macchinario (ice sculpt alyssatech) mi hanno spiegato essere un misto di ultrasuono e raffreddamento.
In pratica c/o questo studio medico di milano, effettuano delle sedute con il macchinario sopra, della durata di 15 min, vengono applicate delle placche in acciaio che raffreddano e mi hanno parlato di potenza da 100 a 300......
mi sembra molto diverso da quello che si trova descritto on line, in più a fine seduta ho avuto tachicardia per un'oretta. mi hanno poi spiegato non essere la criolipolisi che cristallizza ma crio che trasforma le cellule bianche in brune e il vantaggio di questo tipo è la possibilità di fare sedute ravvicinate in più punti.
Vorrei sapere se il macchinario è affidabile e se è criolipolisi.
ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, come indicato nelle linee guida non ci è permesso di fornire pareri su farmaci (nomi commerciali) o macchinari specifici.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it