Dolore petto e braccio sx con formicolio alla mano sx

Buon giorno ho 24 anni e da due giorni ho un dolore al petto che si irradia al braccio sinistro con formicolio alla mano sx,stanotte sono andato al pronto soccorso xke avevo anche debolezza e difficolta a respirare,mi hanno misurato la pressione,ossigeno nel sangue ed ECG risultato non ha evidenziano nulla,solo che io sto sempre cn sto dolore e quel formicolio che fare?devo preoccuparmi di qualcosa in atto?grazie per eventuale risposta.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Di cardiologico non mi sembra che lei abbia nulla, tantopiù che le è stato escluso in PS. Le cause di parestesie agli arti sono più di una...tra le più frequenti le patologie del rachide cervicale....
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
capito,comunque il dolore non passando l'altro ieri sono riandato in ospedale e mi ha rifatto elettrocardiogramma,di nuovo non ha rilevato nulla,per ora il dolore conitnua pero almeno posso stare tranquillo con il cuore?
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Può stare tranquillo.....