Tuffi al cuore

salve , vi ho scritto varie volte ma essendo una ragazza ansiosa mi preoccupo
ultimamente sono stressata per vari esami universitari piu problemi personali, e sono molto ansiosa
avverto specie oggi, dei tuffi aal cuore
come se per un attimo il cuore battesse piu velocemente
i battiti sono regolari circa 72 al minuto
ecocardiogramma eseguito 2 anni fa nel quale risultò tutto perfetto.
può essere solo stress? io spaventandomi per questi tuffi al cuore peggioro solo
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Sono con molto probabilità delle banali extrasistoli correlate al suo stato d'ansia.... è quest'ultimo che non deve sottovalutare e forse curare e non le extrasistoli. Forse una consulenza psicologica le potrebbe essere di aiuto.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore si devo solo convincermi che queste extrasistoli non sono nulla
cordiali saluti