Lipoma sotto al mento

salve ho un lipoma sotto al mento e le dimensioni non sono proprio piccole vorrei sapere quanto mi verrebbe a costare l asportazione ho redito zero ho fatto l esenzione fiscale e sfrotunatamente sono senza genitori aiutatemi
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
nell'ambito del SSN qualunque intervento chirurgico al paziente costa euro ZERO, a meno che non abbia necessità di prestazioni di Chirurgia estetica.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
salve dottore si tratta di un lipoma quindi l asportazione viene ad un costo zero ho esenzione fiscale ...
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Si
[#4]
dopo
Utente
in ospedale o in ambulatorio? e cosa devo richiedere al medico ?
[#5]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Potra effettuare l'intervento in Ospedale o in casa di cura convenzionata, previa visita dello Specialista richiesta dal suo Medico di base.
Il regime di ricovero (ordinari, day surgery, ambulatorio) dipende dalle valutazioni che farà il Chirurgo che dovrà operarla.
In ogni caso a lei toccherà il solo costo dei ticket, se dovuto.
[#6]
dopo
Utente
grazie della ottima consulenza dottore