Sospetta fimosi

Salve,ringrazio anticipatamente i medici che vorranno rispondere.Da qualche giorno sono un po'preoccupato per mio figlio di 11 anni .UN paio d'anni fa l'ho sottoposto a visita chirurgica perché osservavo piccole dimensioni del pene che spesso si ritraeva .IL medico mi parlo' di frenulo corto(spero sia il termine giusto!)da ricontrollare verso i dodici anni,per le dimensioni in rapporto all'età' mi tranquillizzava .DA allora e'cambiato poco,e da alcuni giorni osservò che il membro esce fuori solo quando fa la pipì.cosa mi consigliate,devo preoccuparmi.il ragazzo e'di corporatura robusta,pesa 65kg)grazie ancora
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che il problema risieda nel sovrappeso che,oltre che inglobare il pene a riposo,può ritardare lo sviluppo generale e sessuale.Consulti un esperto andrologo e ne segua i consigli.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dott. Izzo seguirò' il suo consiglio