Frattura polso radio ulna

Dottore mio figlio 24nne à stato ricoverato con diagnosi di frattura radio e ulna polso e operato ieri di riduzione frattura con mezzi di sintesi (fili metallici), il chirurgo gli aveva anticipato la presenza di dolore, il ragazzo à spaventato dalla lunghezza dei tempi del persistere del dolore. Mi può dire in genere, ovviamente, questi dolori per quanto si pprotaggono e se vanno man mano scomparendo? Quale antidolorifico gli si potrebbe dare considerando che è sotto terapia di Clexane. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

di norma il dolore si riduce gradualmente: non esiste un antidolorifico di elezione, in quanto la risposta al farmaco è strettamente soggettiva, nè noi possiamo citarle i nomi di specifici farmaci (in quanto vietato dal regolamento).

Deve solo provare con i comuni farmaci e vedere quello che meglio risponde.

Se il dolore persiste ancora per giorni, consulti nuovamente il suo chirurgo.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale