Allungamento pene

salve dottori,
volevo chiedere un paio di cose, di cui credo di sapere già la risposta.
parlando con amici, mi hanno detto che facendo l'amore spesso, o addominali e quindi bruciare grassi in eccesso dalla pancia, il pene si allunga un po' e si allarga, per due motivi:
si allunga perchè essendo un muscolo può anche accadere;
si allarga un tantino perchè il grasso in eccesso tende ad arrivare anche lì.

io ho risposto loro che sono frottole, ho sbagliato o hanno ragione?

rispondete presto...
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
sono evidenti frottole.
se il pene fosse un muscolo allora l'esercizio continuo lo potrebbe portare a metri di lunghezza e circonferenza e ci vorrebbe una carriola al posto delle mutande.....

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
infatti avevo pensato, dott biagiotti
grazie per la tempestiva risposta