Delucidazioni post-corporoplastica

Salve, il 02/05/2013 sono stato sottoposto ad una corporoplastica secondo nesbit per correggere una curvatura ventrale di circa 50 gradi. A distanza di 15 giorni i dolori sono diminuiti ma persistono nelle numerose erezioni che ho specialmente la notte, è normale avere questi dolori?
Oltre alla corporoplastica il chirurgo ha effettuato anche la circoncisione, ed è qui che mi sorge qualche dubbio: i punti esterni dovrebbero cadere e a distanza di 15 giorni non sono ancora caduti, inoltre attorno la corona si sono create delle croste , come mai ?
Un'altra domanda: i punti interni quando ci mettono ad assorbirsi?
Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

i punti esterni riassorbibili cadono generalmente dopo 15-20 giorni e a volte questo periodo si allunga di qualche giorno.

Sui punti interni deve invece risentire il suo chirurgo e chiedere a lui il tipo di sutura fatto e, se lei lo ritiene utile, anche il tipo di filo utilizzato.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio Dr.Beretta, inoltre ho un'altra domanda da esporvi : le erezioni che sto avendo attualmente sono complete oppure no? le chiedo questo perchè quando il pene è in erezione sento che i punti tirano la pelle e ciò mi conduce al fatto che l'erezione non sia completa, lei cosa mi può dire a proposito di ciò? La ringrazio ancora per la disponibilità.

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Dopo un intervento, come il suo, non si deve allarmare, le erezioni complete potrà verificarle bene a guarigione chirurgica ottenuta.