Solco su coscia

Buongiorno, circa una settimana fa appena alzata dal letto mi sono accorta di avere un solco abbastanza profondo tipo avvallamento sulla parte superiore anteriore della coscia sinistra! non è dolente ma vistoso , è un solco di circa 10 cm. largo che si sente anche attraverso i pantaloni; potrebbe sembrare cellulite e la cosa non mi preoccuperebbe ma credo sia altro. Ho provato a fare dei massaggi ma non ho ottenuto benefici. A cosa potrebbe essere dovuto? è un cedimento del muscolo? o un problema di circolazione? specifico che non assumo farmaci, non sono a dieta; evento recente, la nascita di mio figlio 8 mesi fa con cesareo.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
il sintomo che riferisce appare alquanto atipico e purtroppo si presta poco ad una valutazione a distanza.
In questo caso appare indispensabile l'osservazione del Suo Medico, che La indirizzerà se necessario agli approfondimenti specialistici e strumentali più indicati.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1